Cosa puoi fare tu

PRIVATI: ognuno può scegliere di sostenere il Centro Migranti Marco Cavallo come ritiene più opportuno. Donando del materiale (di cartoleria, giochi, vestiti, libri, etc..) o attraverso una donazione, per sostenere i nostri progetti sul territorio. Conto corrente numero: Causale “Centro Migranti Marco Cavallo”

AZIENDE: Anche le aziende possono sostenere i progetti del Centro Migranti Marco Cavallo. Ogni azienda può offrire denaro, beni o servizi per le attività del centro. Se vuoi sostenerci puoi scegliere di fare:

  • una donazione liberale: l’azienda può fare una donazione per sostenere un nostro progetto ù
  • co-marketing: l’azienda può scegliere di destinare una parte dei profitti della vendita di un prodotto specifico ad un progetto del centro.
  •  sponsorizzazione economica e tecnica: sostegno economico nell’organizzazione di eventi e iniziative, contribuendo alla realizzazione di cataloghi, video, pubblicazioni e film o sostegno attraverso la donazione di beni e servizi messi a disposizione dall’azienda.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A : REFERENTE

STAGE e TIROCINI - Il Centro Migranti Marco Cavallo accoglie periodicamente tirocinanti - nel rispetto dei limiti stabiliti della normativa di riferimento (Art. 1 del D.M. 25 marzo 1998, n.142) Per candidarsi è necessario inviare all'indirizzo @@@ il proprio curriculum vitae accompagnato da una lettera di presentazione, indicando il settore di interesse, il periodo di disponibilità e la durata del tirocinio. Le candidature verranno vagliate a seconda delle esigenze e delle possibilità di inserimento all'interno dell'organizzazione.

LAVORA CON NOI - Al momento non ci sono posizioni aperte

Collabora con noi (volontariato – stage – lavora con noi) VOLONTARIATO - Il Centro Migranti Marco Cavallo ha attivato dei progetti a cui partecipano operatori professionali e volontari, che decidono di dedicare parte del loro tempo libero, senza vincolo contrattuale, alle attività del centro. Per Informazione rivolgersi a: REFERENTE